Iscrizioni

Se siete interessati ad iscrivervi a PRISMA potete compilare questa scheda di iscrizione. Una volta compilata la potete inviare per e-mail a segreteria@ipovisioneprisma.it specificando nell’oggetto “Iscrizione PRISMA”, per FAX o per posta. Bisogna allegare anche gli estremi del versamento della quota annuale. Nella seconda pagina della scheda è presente il modulo per richiedere l’inserimento nel motore di ricerca dei professionisti del sito PRISMA.

Possono iscriversi a PRISMA persone fisiche e persone giuridiche. Quindi le società e gli enti diversi possono iscriversi ma a condizione di possedere la personalità: ne sono prive, ad esempio, le società di persone (società semplice, in nome collettivo, in accomandita semplice). Per chiarimenti contattare amministrazione@ipovisioneprisma.it

La quota di iscrizione per le società è sempre di 50.00 Euro. Facciamo presente che le società possono iscrivere a condizioni agevolate  più dipendenti a corsi e congressi con una sola iscrizione A PRISMA a patto che paghino le iscrizioni AGLI EVENTI come società e non come singole persone.

Gli studenti a Medicina, Oftalmologia, Ortottica, Ottica ecc. hanno diritto ad una ISCRIZIONE CON QUOTA AGEVOLATA di 25.00 Euro. E’ necessario fornire al momento dell’iscrizione una valida certificazione attestante lo stato suddetto.

La quota d’iscrizione per l’Anno 2018 è di 50.00 Euro (25.00 euro per studenti) versabile tramite Bonifico Bancario sul Conto Corrente intestato alla Società Italiana PRISMA.
Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ag. di Vinci
IBAN: IT10Q0842538170000030533335

L’iscrizione a PRISMA NON potrà essere regolarizzata in sede del Congresso Annuale

L’iscrizione a PRISMA consente di partecipare al congresso gratuitamente, di usufruire delle attività on line sul sito web e di ottenere una tariffa agevolata per i corsi della Scuola Italiana Ipovisione