Iscrizioni

Se siete interessati ad iscrivervi a PRISMA potete compilare questa scheda di iscrizione. Una volta compilata la potete inviare per e-mail a segreteria@ipovisioneprisma.it specificando nell’oggetto “Iscrizione PRISMA”, per FAX o per posta. Bisogna allegare anche gli estremi del versamento della quota annuale. Nella seconda pagina della scheda è presente il modulo per richiedere l’inserimento nel motore di ricerca dei professionisti del sito PRISMA.

Possono iscriversi a PRISMA persone fisiche e persone giuridiche. Quindi le società e gli enti diversi possono iscriversi ma a condizione di possedere la personalità: ne sono prive, ad esempio, le società di persone (società semplice, in nome collettivo, in accomandita semplice). Per chiarimenti contattare amministrazione@ipovisioneprisma.it

La quota di iscrizione per le società è sempre di 50.00 Euro. Facciamo presente che le società possono iscrivere a condizioni agevolate  più dipendenti a corsi e congressi con una sola iscrizione A PRISMA a patto che paghino le iscrizioni AGLI EVENTI come società e non come singole persone.

La quota d’iscrizione per l’Anno 2017 è di 50.00 Euro versabile tramite Bonifico Bancario sul Conto Corrente intestato alla Società Italiana PRISMA.
Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ag. di Vinci
IBAN: IT10Q0842538170000030533335

L’iscrizione a PRISMA NON potrà essere regolarizzata in sede del Congresso Annuale

L’iscrizione a PRISMA consente di partecipare al congresso gratuitamente, di usufruire delle attività on line sul sito web e di ottenere una tariffa agevolata per i corsi della Scuola Italiana Ipovisione